• Maggio 31, 2023, 06:45:18 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Menu







+- + Recenti

CERCO CANZONE da ILENIA LORENZI
Febbraio 03, 2020, 11:39:15 am

Qualche scheda per la Quaresima inviate da Sara da nadia fabri
Aprile 05, 2017, 11:34:59 am

Riceviamo da Silvia la sua esperienza di catechesi che volentieri diffondiamo su da Ilaria Santomassimo
Gennaio 11, 2017, 02:46:10 pm

Due incontri di catechismo per le scuole medie da Redazione Forum CATECHISTA 2.0
Novembre 04, 2016, 10:59:13 am

Riepilogo delle risposte al questionario da vincenzo riili
Novembre 03, 2016, 04:17:31 pm

NO ! NON RIESCO NE' A LEGGERE, NE' AD ASCOLTARE, NE' A SCARICARE IL MATERIALE ! da Redazione Forum CATECHISTA 2.0
Novembre 03, 2016, 04:12:32 pm

NON CAPISCO COME SI FA da Redazione Forum CATECHISTA 2.0
Ottobre 28, 2016, 03:10:25 pm

Felici e accoglienti: capiamo l'accoglienza da Ilaria Santomassimo
Ottobre 27, 2016, 11:38:37 pm

Primo incontro di conoscenza da Redazione Forum CATECHISTA 2.0
Ottobre 27, 2016, 11:34:47 pm

mondo manga da Emanuela Catalano
Settembre 18, 2016, 01:50:39 pm

Novità sulla biblioteca per gli iscritti a CATECHISTA 2.0

I nuovi libri da scaricare:

- e... Dio continua a parlare

- Piccola Filocalia

- L'era del vuoto

 

Per entrare nel portale vai su www.catechista.it ed in alto clicca su CATECHISTA 2.0 a questo punto entra con mail e password. Troverai i 10 utlimi pdf in evidenza nella home in basso oltre che nei scaffali della sezione BIBLIOTECA

Se ancora non sei registrato clicca qui

Benvenuto sul Forum di CATECHISTA 2.0

Benvenuto in questo forum, ultimo sforzo della redazione di Catechista 2.0 per metterti a disposizione, uno spazio dove intavolare discussioni, scambiarsi idee, materiali, articoli trovati sul web, raccogliere opinioni, e... molto altro.

 

Scoprirai che utilizzare il Forum NON E' DIFFICILE e non richiede molto tempo per comprenderne il fuzionamento, scoprirai uno strumento semplice per CONDIVIDERE, CHIEDERE, CERCARE, TROVARE...

 

Si può visitare il Forum per leggere ciò che altri hanno scritto oppure scaricare i file messi a disposizione SENZA necessariamente ENTRARE nel Forum, per fare ciò è sufficiente cliccare su Discussioni (nel menù a sinistra) oppure Forum (menù in alto sopra il logo).

 

Mi auguro però che tu voglia scrivere, commentare, condividere file, che tu voglia essere attivo su questa piattaforma; per fare ciò è necessario ENTRARE.

 

Puoi entrare nel Forum utilizzando le credenziali di registrazione al portale CATECHISTA 2.0 ovvero:

 

- sei già registrato su CATECHISTA 2.0: allora clicca su Accedi (Menù di sinistra o in alto) ed inserisci il tuo indirizzo mail e la password che già usi per accedere al portale; su qualcosa non dovesse funzionare non arrabbiarti ma mettiti in contatto con noi attraverso una mail da inviare a catechista@gmail.com

 

Bene penso di averti detto abbastanza per poter iniziare. Per qualsiasi dubbio o quesito puoi scrivermi a catechista@gmail.com .

 

 

Cordiali saluti

Sergio

 

 

 

 


Ci sono ora collegati o-line:

1 Visitatore, 0 Utenti
Powered by EzPortal